La verniciatura è stata progettata al computer per quel che riguarda le grafiche ed i colori, ed è stata eseguita in 3 annate diverse ( man mano costruivo i pezzi ). In questa foto potete vedere bene lo scarico sottomotore che, su mio progetto, è stato eseguito da Domenico Dotta della QUAT-D. Il codone ( in VTR e carbonio ) è posizionato sui medesimi attacchi della sella posteriore, quindi immediatamente sostituibile nel caso di "bagaglio vivente al seguito": apribile mediante sportello con chiave, contiene circa 15 litri. Supporti e relative pedane sono stati ricostruiti in avional più alti ed arretrati.
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Anche i fianchetti sono in carbonio e VTR per il generale contenimento dei pesi ( totale 229 Kg con il pieno ). Da notare la manopola di regolazione precarico amm. posteriore ( BITUBO ) e la barra di reazione del Paralever regolabile in lunghezza realizzata in ergal ( - 110 g. rispetto alle "orrende" piastre in lamiera ), che permette di alzare il posteriore fino a 2 cm, con relativa riduzione dell'inclinazione forcella fino ad 1,2 gradi.
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Naturalmente, all'occorrenza, si può ritornare in un attimo alla versione 2 posti, sostituendo al codone la 2° sella ( rivestita in similpelle grigio chiaro ) |